Tecnologie

Tutto questo in una sola stufa

La Dielle continua ad innovare per trovare soluzioni alternative, migliori, più affidabili, senza dimenticare di valorizzare le idee di cui già dispone

null

Accensione / Spegnimento

La stufa Dielle è dotata al suo interno di un cronotermostato in grado di gestire accensioni e spegnimenti con programmazione giornaliera, settimanale, e fine settimana.
null

Stand-By

Raggiunta la temperatura ambiente desiderata, la stufa passa in modalità stand-by. In questo modo non ci sarà consumo di pellet e la prossima accensione sarà a caldo utilizzando la brace, risparmiando anche energia elettrica!

null

Sicurezza

Nella stufa Dielle sono applicate tutte le sicurezze previste dalle normative europee vigenti, controllate dall’istituto IMQ primacontrol.

null

Centralina LCD

Le stufe Dielle sono dotate di un display grafico e retroilluminato, che consente un rapido e intuitivo uso.

null

Aria terziaria

La camera di combustione è corredata di ugelli che provocano la post-combustione dei fluidi garantendo bassi livelli di CO e polveri inquinanti in atmosfera.

null

Sensore livello pellet

Alcuni dei nostri modelli sono dotati di sensore di prossimità che segnala sulla centralina la mancanza di pellet nel serbatoio. In caso di installazione del sistema SMS, riceverete direttamente sul vostro telefono la segnalazione.